RISULTATI rFactor Hillclimb

Condividi su Facebook


rFactor Hillclimb.....altro campionato di cronoscalate....altro sito....

Qui il campionato è molto diverso da quello del CEM2. Meno scelta di auto. Due gruppi: Deluxe e Sport. E alcune prove speciali da svolgere con la BAC Mono.

In questo campionato troveremo: Natoli con la Ferrari 333 SP e la Formula Renualt 2.0, Gervasi pure con Ferrari 333SP e Ford Focus, Pantano con Osella PA20/S e Formula Renault 2.0 e Morrone con l'Alfa 155 V6 e la Ford Focus.

15.01.2013 - SS124
Primo tracciato del campionato!!! Ci troviamo in Sicilia. Tracciato fatto da Pantano.
Nel gruppo deluxe Pantano si piazza 2°, Gervasi 7° e Natoli 11°. Nel gruppo sport invece Natoli si piazza 4° con la sua Ferrari, mettendosi dietro a 2 secondi Gervasi. Niente può Pantano con la sua Osella, che piazza comunque in 7° posizione.

29.01.2013 - Prova Speciale - San Bernardino
Qui debutta Morrone che dimostra subito di essere a suo agio. Al contrario di Gervasi che nonostante un buon assetto non riesce a dare il meglio di se. Dopo un'ora di prove la classifica vedrà Natoli 2°, Pantano 4°, Morrone 5° e infine Gervasi 10°.

12.02.2013 - Coppa Val D'Anapo Sortino
Altra salita fatta da Pantano. Gara di casa per lui. E non si smentisce piazzando la sua Formula sul terzo gradino del podio. A seguire troviamo Morrone 5° e Natoli 6°. Gervasi invece si piazza 8°.
Finito con la deluxe si parte con le sport car. Questa volta il terzo gradino va a Natoli con Ferrari 333SP, mentre Pantano non va oltre il 4° posto. Morrone invece ottiene il 6° tempo con l'Alfa 155, mentre Gervasi finisce 9° con la sua Ferrari.

26.02.2013 - Mont'Erice
Gara di casa per Gervasi che riesce sempre ad ottenere ottimi risultati con qualsiasi auto. Ed ecco arrivare il giorno di gara. Gervasi si piazza 4° con la Ford Focus nel gruppo deluxe. Lo segue Natoli 7° e Morrone 9°. Mentre Pantano non va oltre l'11° posto.
Nel gruppo sport invece il 4° posto va a Natoli che si mette dietro Gervasi sempre su Ferrari. Morrone finisce 8° e Pantano 10°.

12.03.2013 - Prova Speciale - Watagan Road
Questa prova va a sostituire la precedente La Cumbre, che non può essere effettuata per problemi con la gestione del tracciato. Gervasi è deciso a riscattarsi dopo il San Bernardino e riesce ad ottenere un ottimo 4° posto. A seguire tino che finisce 6°. Ottima prova per Morrone che ottiene il 2° posto e continua a mostrare ottima confidenza con la BAC Mono.

26.03.2013 - Col Saint Pierre
Per impegni vari mancano Pantano e Gervasi. Poi, le prove iniziano in ritardo a causa di altri impegni. Nonostante ciò Natoli e Morrone vanno bene ottenendo rispettivamente, nel gruppo deluxe, quarto posto con la Formula Renault e terzo posto con la Ford Focus.
Nel gruppo sport qualcosa cambia....Morrone lascia in garage la sua Alfa e prende di nascosto la Ferrari 333 SP di Gervasi, che è assente. In gara però per vari problemi ottiene il sesto posto. Natoli invece si scatena con l'altra Ferrari e ottiene un bel secondo posto.

09.04.2013 - Mont Ventoux
GARA ANNULLATA CAUSA BUG!!!

23.04.2013 - Prova Speciale - Pikes Peak
Ritorna Gervasi dopo una breve assenza, ma per problemi tecnici salta Natoli. Come al solito, Morrone svolge un'ottima gara dimostrando di essere a proprio agio con la BAC Mono. Per pochi decimi perde la seconda posizione concludendo la gara al terzo posto. Buona prestazione anche per Gervasi che migliora i tempi fatti nelle prove, fermandosi comunque a 38 secondi dal vincitore!
Ora li attendono due settimane di stop che verrano usate per prepararsi al meglio alla prossima prova, prevista per il 07 maggio.

07.05.2013 - Schweizer Bergrennen
Tracciato che da tanti problemi online al Team. Dopo varie correzioni Natoli e Morrone riescono in parte a risolvere i problemi!
Gervasi invece continua ad avere problemi fino al momento in cui si svolge la gara.
Alla fine, nel Gruppo Deluxe Morrone ottiene un ottimo 2° posto con la Focus, mentre Natoli dovo aver cambiato la Formula Renault per la Radical SR3 va a chiudere il podio!
Al 4° posto incece troviamo l'ultimo acquisto del team: Gianbattista Sammatrice con la Radical SR3. Ottimo debutto! Infine, all'8° posto troviamo Gervasi.


Nel Gruppo Sport, Natoli e Gervasi non partecipano a causa dei problemi che avevano avuto durante tutto il periodo di prove e che si riconfermano in gara. Riescono a correre invece Morrone, che chiude al 5° posto con la Ferrari e Sammatrice che ottiene il 4° posto con l'Alfa 155 V6.


SPORT CAR
 
 



CAR DELUXE
 


SPECIAL EVENT
 




Condividi su Facebook